Damien Miquel

Scoprire la Corsica !

Il nostro scopo è di offrire ad ogni avventuriero iniziale o confermato la possibilità di calmare e condividere la sua passione del viaggio e dell'incursione in Corsica. Vi proponiamo la nostra esperienza, le nostre competenze e percorsi minuziosamnete elaborati nell'ambito di un gruppo adeguato ad ogni destinazione. Di un tirocinio, di una semplice scappatella, il tempo di un fine settimana, ad incursioni, escursioni ed escursioni di molti giorni, fino alla Corsica del Sud.

Contact

Kit Moto Yamaha, SARL Damien Miquel, 12 Boulevard Maglioli, 20 000 Ajaccio, France Telefono:+33 (0)4 95 23 40 08 Email:randomotocorse@gmail Web:Damien Miquel • Scoperta motorizzata della Corsica
Telefono: +33 (0)4 95 23 40 08 Email: randomotocorse@gmail.com

Trail

Strada & piacere

Aprite gli occhi, venite a scoprire l'autenticità…

Trail CorsicaPasserete da paesaggi di rocce calcaree ai paesaggi più morbidi del granito declinati in molti colori, l'odore inebriante del cyste, del mirto, della lavanda farfalla così caratteristica e dell'immortale il selvaggio, li condurrò attraverso questa macchia. Il clima del Sud-Est generalmente mite, è frequente contare 18°C in pieno inverno. Le nostre case di ospiti o filoni corso sono impregnati del quadro locale, li ho scelti e provato da molti anni per la loro comodità e la vista che offrono. I contatti privilegiati che avrete con i loro proprietari rifletteranno a meraviglia il clima caloroso di quest'isola. La cucina corsa è composta da piatti multipli tutti tanto buoni quanto naturali! Un pesce ai porcellini alla broche.il ne vi ha per tutti i gusti!

Qualità ed autenticità, sono le parole principali di questa cucina multicolore. Un autocarro d'assistenza li seguirà durante tutto il soggiorno, vi permetterà di scaricarvi dalle vostre borse, prepararvi i pranzi quotidiani nella macchia o le grigliate secondo il tempo, in breve, eventualmente qualcuno su che si potrà intendere per ripararle.

Le strade corse sono di una grande varietà, della bella strada di montagna al catrame perfetto alla piccola strada in stato pietoso, passando per belle nazionali che attraversano l'isola. Dimenticate i chilometri se volete scoprire la Corsica in moto, gli itinerari secondari sono quelli a privilegiare ed i giri sono spesso stretti, senza contare le mucche, formaggi chèvri e maiali che si nascondono dietro il prossimo giro. L'ideale è certamente di avere un motociclista corso fra i suoi amici che li condurrà sui più begli itinerari. Per questo soggiorno moto in Corsica potrei proporrvi un'ampia scelta di itinerari con road-book esposta nei dettagli, del giro di Corsica alla scoperta in profondità di una regione della Corsica.

Durante tutta l'escursione e li aiuterò nei passaggi più o meno tecnici se lo desiderate. La mia esperienza ed il mio diploma di stato mi permetteranno di inquadrarli senza rischi. Parlate io dei vostri desideri e le vostre attese, io costruiti un circuito su misura.